TEL: 334 2009929 - 24h
Assistenza caldaie Elm Leblanc Firenze
Assistenza caldaie ELM Leblanc Firenze
Assistenza Elm Leblanc Firenze

ELM LEBLANC

Elm Leblanc, un nome. Una garanzia. E questa non è la solita “frase fatta”, ma una descrizione oggettiva di questa ditta francese che dal 1970 è diventata leader anche in Italia. L'avventura inizia nel 1932 quando Mr. Leblanc da vita al primo scaldaacqua.

Nel 1970 entra nel panorama italiano e nel 1996 entra a far parte del gruppo Bosch.....questo rapido successo avviene solo quando i prodotti sono di ottima qualità e la ditta è solida.

manutenzione caldaie Firenze

Elm Leblanc: le caldaie prodotte?

Il processo creativo della ditta è sempre attento a nuove soluzioni per agevolare il benessere del cliente, i prodotti studiati, creati e realizzati sono molti, così da permettere ad ognuno di trovare la caldaia Elm Leblanc più adatta alle proprie esigenze, ma vediamo qui di seguito quali sono le tipologie di caldaie che questo marchio crea e commercializza con passione da anni: Standard / classica: una volta accesa, la fiamma scalda una serpentina in rame (chiamata “scambiatore di calore”) che, come dice il nome, trasferisce il calore al fluido termo-vettore che in questo caso è l'acqua che sarà impiegata nei termosifoni e quindi nel riscaldamento vero e proprio della casa.

Il combustibile usato è metano o gpl. A condensazione: il funzionamento di questa caldaia è similare a quello della classica / standard, se non fosse che quella a condensazione, una volta che la fiamma ha scaldato la serpentina di rame, riesce a sfruttare, per scaldare ulteriormente l'acqua, anche il calore presente nei fumi di scarico della combustione.

E' grazie a questo che è possibile ottenere acqua calda con un minor quantitativo di combustibile utilizzato (e questo a sua volta si traduce in risparmio economico). Il combustibile impiegato è, generalmente, metano o gpl. Sistemi ibridi: sono le caldaie a condensazione che utilizzano, come combustibile, fonti di energia alternative (come i pannelli solari).

ELM LEBLANC

Assistenza 24h su 24h

Se necessiti di un tecnico professionista chiamaci al numero 334.2009929. Il nostro servizio ti fornirà l'assistenza necessaria per: consulenza, progettazione, installazione, manutenzione, riparazione, revisione o sostituzione di caldaie elm leblanc.

Possiamo intervenire su qualsiasi modello e tipologia! Siamo operativi sempre: 24 ore su 24 e tutti i giorni. Se ti accorgi di un malfunzionamento, anche se minimo e temporaneo, non esitare a chiederci una consulenza! Il nostro caldaista esperto verrà a casa tua rapidamente, valuterà la situazione e riparerà il guasto.

Utilizziamo solo le tecniche migliori e materiali certificati; affidati con tranquillità all'esperienza e la professionalità dei nostri tecnici. Risparmia subito: tempo, fatica e soldi!

manutenzione caldaie Firenze ELM LEBLANC