TEL: 334 2009929 - 24h
Assistenza caldaie Elm Leblanc Firenze
Assistenza caldaie ELM Leblanc Firenze
Assistenza Elm Leblanc Firenze

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

L'inverno è ormai arrivato e con esso anche le giornate fredde e umide. E' arrivato il periodo dell'anno in cui ci si rilassata stando in compagnia di amici in casa, assaporando una cioccolata calda e guardando i bambini che giocano emozionati con i regali ricevuti per Natale...

Purtroppo, improvvisamente tutto questo può svanire.... se all'improvviso si guasta la caldaia. Cosa fare se la caldaia smette di funzionare interrompendo la sua importantissima funzione di riscaldamento della casa? Sicuramente dovrete rivolgervi a un esperto che sappia intervenire in modo rapido e efficiente.

Assistenza caldaie Firenze

Tipologie di caldaie

Le tre principali tipologie di caldaie sono: A condensazione: il funzionamento è il medesimo della caldaia classica, solo che, a parità di combustibile usato, si ha un rendimento superiore in termini di calore. Ciò è possibile perchè questa tipologia di caldaia sfrutta anche il calore presente nei fumi di scarico.

Anche questa si alimenta a metano o gpl. Classica o standard: una volta accesa, la fiamma scalda una serpentina in rame (chiamata “scambiatore di calore”) che, come dice il nome, trasferisce il calore al fluido termo-vettore che in questo caso è l'acqua che sarà impiegata nei termosifoni e quindi nel riscaldamento vero e proprio della casa.

Il combustibile usato è metano o gpl Sistemi ibridi: sono le caldaie a condensazione che utilizzano, come combustibile, fonti di energia alternative (come i pannelli solari). Ricordiamo ancora che al minimo malfunzionamento del vostro impianto è necessario che voi contattiate un caldaista esperto.

Assistenza caldaie Firenze

Prezzi modici 24h su 24h

Se vi accorgete che la vostra caldaia ha un leggero malfunzionamento (rumori anomali durante il funzionamento, accensione difficoltosa, difficoltà nel raggiungere o mantenere la temperatura selezionata ecc....ecc...) o se di è bloccata e non riuscite più a interagire con essa perchè non risponde hai comandi, chiamate subito un tecnico.

Non perdete tempo cercando di intervenire voi stessi, non risparmierete soldi, ma rischierete di aggravare la situazione! Affidati ai nostri esperti caldaisti, chiamaci al numero 334 2009929. Il nostro servizio di assistenza caldaie è sempre attivo su Firenze e Provincia.

Potrai chiamarci 24h su 24h e tutti i giorni. Al tuo servizio anche di notte, sabato, domenica, Natale, Capodanno, Epifania ecc...ecc...

Caldaie Elm Leblanc Assistenza Caldaie Elm Leblanc