TEL: 334 2009929 - 24h
Assistenza caldaie Elm Leblanc Firenze
Assistenza caldaie ELM Leblanc Firenze
Assistenza Elm Leblanc Firenze

CALDAIE FIRENZE

Abiti a Firenze (e Provincia) e necessiti di un nuovo impianto di riscaldamento? Ne hai già uno ma presenta dei malfunzionamenti? Vuoi vendere la tua casa e accrescerne il valore di mercato installando un sistema di riscaldamento efficiente e economico?

Improvvisamente la tua caldaia si blocca lasciandoti senza acqua calda in un appartamento freddo? Queste sono solo alcune delle motivazioni per cui sei portato a richiedere l'intervento di personale esperto in idraulica e caldaie Firenze.

Sono tutte situazioni che, purtroppo, abbiamo quasi tutti sperimentato. Se noti un rumore anomalo provenire dalla caldaia o noti un suo malfunzionamento (anche lieve e momentaneo), ad esempio una difficoltà nell'accensione o nel riscaldare l'acqua, non devi perdere tempo e non devi affidarti al fai-da-te, ma chiamare subito del personale esperto.

CALDAIE FIRENZE

La nostra assistenza: attiva 24h su 24h?

Siamo sempre a tua disposizione, in qualsiasi orario di qualsiasi giorno, puoi chiamarci al numero 334.2009929 e richiedere l'intervento di uno dei nostri esperti caldaisti.

I nostri tecnici vantano un'esperienza pluriennale, utilizzano sempre i migliori materiali e le tecniche più innovative per operare in modo sicuro e veloce e fornire un lavoro professionale ed efficiente. Il nostro servizio di assistenza caldaie Firenze è sempre attivo: 24h su 24h, 7 giorni su 7.

Potrai chiamarci anche di notte! Anche a Capodanno, Natale o qualsiasi altra festività! Interveniamo su Firenze e provincia per interventi di: assistenza generica, installazione, revisione, manutenzione, riparazione e sostituzione di caldaie.

I nostri esperti hanno le certificazioni e le qualifiche necessarie per fare interventi su qualsiasi tipologia di caldaia. Chiamaci con fiducia, risparmierai tempo, fatica e denaro.

CALDAIE FIRENZE

Caldaie: tipologie e funzionamento

Ecco qui brevemente riassunte le più diffuse tipologie di caldaie su cui i nostri tecnici potranno intervenire con rapidità e professionalità (senza però farvi spendere un capitale!): Le tre principali tipologie di caldaie sono: a condensazione: il funzionamento è il medesimo della caldaia classica, solo che, a parità di combustibile usato, si ha un rendimento superiore in termini di calore.

Ciò è possibile perchè questa tipologia di caldaia sfrutta anche il calore presente nei fumi di scarico. Anche questa si alimenta a metano o gpl.

Classica o standard: una volta accesa, la fiamma scalda una serpentina in rame (chiamata “scambiatore di calore”) che, come dice il nome, trasferisce il calore al fluido termo-vettore che in questo caso è l'acqua che sarà impiegata nei termosifoni e quindi nel riscaldamento vero e proprio della casa.

Il combustibile usato è metano o gpl Sistemi ibridi: sono le caldaie a condensazione che utilizzano, come combustibile, fonti di energia alternative (come i pannelli solari). Se noti un malfunzionamento, non ricorrere al fai da te, chiamaci. Con noi risolvi presto e bene ogni tuo problema.

manutenzione caldaie Firenze CALDAIE FIRENZE